RAZR

Motorola RAZR 2019: ecco le prime foto vere (non rendering)

Dopo i rendering ufficiali pubblicati ieri arrivano nuove foto del Motorola RAZR, il primo smatphone pieghevole del brand americano.

Le ha condivise sul suo profilo personale il noto leaker Evan Blass: scatti che, per la prima volta, mostrano il dispositivo reale, nelle mani di una donna. Si tratterebbe dunque di foto reali e non di studi grafici realizzati al computer.

Lo smartphone appare sia nella sua posizione chiusa sia aperto e ciò permette di comprendere le diverse funzionalità dei sue pannelli. Quello che è sempre più chiaro e confermato, invece, è la grande somigilanza del telefono al moello Razr V3 del 2004.

RAZR

Dunque lo schermo più piccolo può visualizzare le notifiche, l’ora e la la data ma può fungere da mirino o monitor della fotocamera principale.

Le altre immagini ci mostrano il RAZR con le due semiscocche spiegate. Lo schermo sembra piegarsi al centro, rivelando due parti un grande display da 6,2 pollici. Gli scatti forniscono anche una visione più chiara della tacca alloggiata nella parte superiore dello schermo. Il cosiddetto “mento” invece appare abbastanza pronunciato in quanto deve ospitare il meccanismo di piegatura e – con molto probabilità – anche il lettore delle impronte digitali.

RAZR

Il nuovo Motorola Motorola dovrebbe essere annunciato il 13 novembre a Los Angeles nel corso di un evento esclusivo.