Netflix aggiornamento

Netflix, il nuovo aggiornamento vi permette di salvare film e serie tv offline sulla MicroSD

E’ stato un anno pieno di successi per Netflix che solo nel quarto trimestre del 2016 ha registrato 7 milioni di nuovi abbonati festeggiando la più grande crescita trimestrale nella storia della società. Un segno evidente della fiducia riposta dai consumatori nell’azienda leader del panorama video streaming.

Ci sono state poi diverse novità che hanno migliorato l’esperienza dell’applicazione sulle piattaforme Android e iOS come la riproduzione offline aggiunta a novembre dello scorso anno. L’ultimo dei problemi rimasto era legato al salvataggio di film e serie tv solamente sulle memorie interne degli smartphone.

Ed ecco che Netflix è corsa ai ripari, rilasciando nelle ultime ore un aggiornamento per la propria app Android in cui è possibile selezionare il percorso dei download. In pochi semplici tocchi potrete archiviare i contenuti offline sulla scheda microSD per non riempire la vostra preziosa memoria interna.

Naturalmente dovrete concedere le autorizzazioni all’app per utilizzare questa funzione ma chi guarda tante serie tv e film offline non potrà che essere contento!

 

(Visited 37 times, 1 visits today)