Nokia 9 Pureview recensione

Nokia 9.3 PureView: lancio nuovamente posticipato

Il successore del Nokia 9 PureView, chiamato Nokia 9.3 PureView, continua a farsi attendere. Una voce che filtra dagli ambienti industriali riporta che il suo lancio sarebbe stato nuovamente ritardato.

Si tratta di una notizia che verrà appresa dai fan dei telefoni Nokia con molta delusione poiché, a quanto pare, ci sarà ancora da attendere, almeno fino alla prima metà del 2021.
La notizia è stata riportata con un tweet dal canale Twitter Nokia Anew, una community russa solitamente piuttosto affidabile quando si tratta di notizie relative al brand finlandese.

Comunque, se in tutto questo vogliamo guardare al classico bicchiere mezzo pieno, il ritardo del lancio del Nokia 9.3 potrebbe portare in dote il chipset Snapdragon 875. Il nuovo processore dovrebbe infatti essere presentato nei dettagli la prossima settimana e cominciare ad essere integrato sui primi smartphone a partire da gennaio 2021.


Non è escluso che, proprio il lancio imminente del nuovo processore, abbia spinto HMD Global a posticipare l’uscita del suo nuovo modello. Lanciare il 9.3 a dicembre con lo Snapdragon 865, avrebbe rischiato di farlo invcchiare in modo troppo precoce.

Ma si tratta solo di illazioni. Ora non ci rimane che attendere qualche comunicazione ufficiale sulla date del nuovo lancio.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.