Nokia

Nokia: la nuova gamma di smartphone il 19 marzo a Londra. C’è una collaborazione con 007?

Continua la ripianificazione degli annunci dei produttori di smartphone da parte delle aziende rimaste orfane del Mobile World Congress, annullato per i timori riguardanti la diffusione del Coronavirus.

HMD Global terrà un evento a Londra il 19 marzo nel quale, come confermato del suo Vice President Global, Juho Sarvikas, annuncerà nuovi modelli.

Il teaser (che pubblichiamo qui sopra), in stile James Bond, suggerisce una possibile collaborazione del brand finlandese con il celebre agente segreto, la cui nuova pellicola, dal titolo No Time to Die, uscirà nelle sale l’8 aprile 2020.

Alcune indiscrezioni parlano di una linea di accessori Bond in edizione limitata per gli smartphone Nokia e, addirittura, di un dispositivo Nokia prodotto nella “007 edition”.

Ma cosa cobbiamo attenderci dalla presentazione londinese del 19 marzo? Innanzitutto, dovrebbe essere lanciato il primo smartphone 5G dell’azienda: si chiamerà Nokia 8.2 5G e sarà mosso dal chipset Snapdragon 765G. Inoltre, ci dovrebbe essere spazio anche per il nuovo Nokia 5.2 (di fascia media) e per il modello entry level 1.3.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.