OnePlus 7: ecco come potrebbe essere (GALLERY)

Sebbene non ci siano conferme ufficiali, la presentazione del nuovo OnePlus 7 è prevista per maggio. In attesa di nuove informazioni, un canale YouTube chiamato “Waqar Khan” ha rilasciato un interessante video concept di 3 minuti che vogliamo condividere con voi.

Come potete vedere poco sotto, il modello è stato immaginato e rappresentato di metallo e vetro per una forma complessiva simile al suo predecessore. A differenza di questo, tuttavia, il telefono include tre fotocamere sul retro allineate verticalmente. Un flash LED è posizionato proprio sotto, così come il logo dell’azienda.  Il lato posteriore è curvo e il telefono include anche un vetro curvo sulla parte anteriore anche se il suo display non lo è. Il tasto di accensione/blocco è incluso sul lato destro, mentre un cursore di avviso si trova proprio sopra di esso. I pulsanti volume su e giù sono posizionati sul lato sinistro.

La novità è che non c’è alcuna notch sul display poiché la fotocamera frontale del telefono è nascosta all’interno. Questa compare e scompare quando l’utente vuole scattarsi un seflie.

Il dispositivo è mostrato in diversi colori in questo video e la maggior parte di questi sono gradienti. Una variante di colore combina il colore blu e argento, l’altra utilizza il nero e il vola. Le terze opzioni di colore combinano i colori giallo e nero, mentre l’ultima mostra una variante nera del telefono.

Scheda tecnica

OnePlus 7 sarà dotato probabilmente di uno schermo AMOLED Full-HD+ da 6,5 ​​pollici. Il modello base del telefono includerà almeno 6 GB di RAM, mentre una batteria piuttosto grande dovrebbe essere inclusa. Tutta la potenza sarà affidata al processore Snapdragon 855 mentre Android 9 Pie sarà preinstallato insieme alla personalizzazione OxygenOS. Infine, OnePlus 7 non includerà la connettività 5G, soluzione che sarà utilizzata su un altro modello dedicato.