oppo logo due

Oppo al Mobile Meeting & Exhibition 2019 con la nuova gamma Reno

OPPO ha annunciato la sua partecipazione al Mobile Meeting & Exhibition 2019 che si terrà il 16 maggio 2019 al Palazzo delle Stelline di Milano, in C.so Magenta, 61. L’evento, organizzato da Edizioni Top Press (l’editore di Cellulare Magazine) riunisce i principali attori dell’industria mobile (smartphone, tablet, accessori, wearable, dispositivi connessi, automotive ed ecosistema della consumer electronics), i produttori, i distributori, le catene retailer, gli operatori mobili e negozianti di telefonia. Lo stand presente all’evento permetterà a tutti i partecipanti di scoprire la recente annunciata serie OPPO Reno.

Con la sua fotocamera pop-up asimmetrica, il potente 10x Hybrid Zoom e lo schermo panoramico e la ricarica Veloce VOOC 3.0, la serie OPPO Reno è stata progettata per alimentare l’immaginazione creativa attraverso una tecnologia rivoluzionaria.

Il prodotto annunciato lo scorso 24 aprile sarà disponibile a partire dal 10 maggio. “In questo momento strategico per OPPO, in qualità di player emergente nel mercato italiano, cogliamo con molto interesse l’opportunità di partecipare a questa manifestazione divenuta ormai un appuntamento fisso per gli addetti ai lavori del settore. Crediamo fortemente nella nuova serie OPPO Reno e siamo convinti che questo evento che facilita l’incontro con il canale dei retailer e dealer aiuterà a potenziare il lavoro fatto sino ad oggi”, afferma Enrico Pappolla, Deputy General Manager OPPO Italia.