Oppo R15 Pro in viaggio da Milano a Pechino

OPPO R15 Pro è disponibile in Italia da pochi giorni nei negozi della catena Mediaworld. Per promuoverne il lancio, il telefono sarà protagonista di un viaggio affascinante all’insegna dello smart e sustanaible travelling. L’azienda cinese è infatti main partner del Sustainable EurAsiatic Tour e per questo il viaggio sarà documentato attraverso gli obbiettivi fotografici e condiviso sui social.

OPPO R15 Pro offre una lunga durata della batteria con il VOOC Flash Charge, oltre a fotocamere frontali da 20 MegaPixel e una doppia fotocamera principale sul retro da 16 + 20 MegaPixel potenziata dall’intelligenza artificiale sul retro

Dopo la prima edizione da Instabul a Parigi, Giovanni Franco parte per un viaggio da Milano fino a Pechino, impiegando solo mezzi di trasporto sostenibili. Un viaggio che durerà ben 45 giorni per oltre 9000 km in cui OPPO R15 Pro sarà lo smartphone utilizzato per documentare con fotografie e video panorami, situazioni e ambienti del tour.

Sarà possibile scoprire le performance e il viaggio sul blog e sui canali social di Instagram e Facebook oltre che sui canali social di OPPO .