Oppo Reno3 Pro

OPPO Reno3 Pro anche in Europa in versione 4G

Oppo ha presentato ufficialmente la sua nuova gamma Reno3 dopo averla lanciato in Cina nel dicembre scors la versione Pro con chipset 5G.

Questa mattina (per l’Italia), la società asiatica ha annunciato la versione internazionale di Oppo Reno3 Pro, con connettività 4G.

Reno3 Pro è il primo smartphone con il chipset Mediatek Helio P95 da poco annunciato, integra una Cpu octa-core con due core Cortex-A75 con frequenza fino a 2,2 GHz e 8 GB di Ram. Lo spazio di archiviazione è di 128 GB (o 256 GB) che possono essere ulteriormente estesi tramite schede microSD.
Lo smartphone è dotato di un pannello Super Amoled da 6,5″ con un una ratio dello schermo di 20: 9, risoluzione Full HD+ e uno scanner di impronte digitali sotto al display.
Il design della parte posteriore è simile a quello di Reno3 Pro 5G, ma in questo dispositivo 4G il sensore fotografico principale è 64 Megapixel e si affianca a un tele da 13 Megapixel con zoom ottico 2x, un’ultrawide da 8 Megapixel e un sensore con rilevamento della profondità da 2 Megapixel.

OPPO Reno3 Pro

Le due fotocamere selfie si trovano invece all’interno di un foro posto nella parte alta sinistra del display. L’unità principale ha un sensore da 44 Megapixel, abbinata a un modulo secondario (un sensore di profondità) da 2 Megapixel.

OPPO ha portato anche sulla batteria da 4.025 mAh di Reno3 Pro il supporto VOOC Flash Charge 4.0, che consente di ricaricare a 30 W. Reno3 Pro gira su Android 10 e sull’interfaccia ColorOS 7.

Oppo Reno3 Pro da 8 GB/128 GB sarà lanciato il 6 marzo nei colori Auroral Blue, Midnight Black e Sky White a un prezzo di 375 euro, mentre la versione da 8 GB/256 GB costerà 412 euro (al momento non si conosce ancora la data della sua distribuzione commerciale).

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.