Huawei

P30: la precisazione di Huawei sulle immagini dei teaser pubblicitari

Continuano a far parlare i teaser di Huawei relativi alla nuova gamma P30, che sarà lanciata il 26 marzo a Parigi. Le fotografie (con un cerchio dell’immagine zoomata) hanno fatto il giro del mondo e in molti si sono chiesti se una tale precisione ottica fosse frutto di scatti realizzati con i nuovi modelli. Alcuni scatti, infatti, sembrano più frutto di una comunicazione marketing/pubblicitaria, piuttosto che foto catturate con i nuovi smartphone.

Ora l’azienda cinese ha voluto precisare quanto segue:

Siamo stati informati che potrebbero esserci stati alcuni malintesi riguardo ai nostri recenti teaser sulla serie Huawei P30. Vorremmo ribadire che questi sono, in realtà, solo immagini teaser, e hanno il solo compito di suggerire le nuove uniche caratteristiche che saranno disponibili sulla serie P30. Huawei ha acquisito le licenze per le immagini originali che devono essere intese come rappresentazioni artistiche delle suddette caratteristiche.

Insomma, tutto quello che fa parlare della nuova gamma P30, in questo momento, è benvenuto. L’attesa per i nuovi dispositivi sta crescendo così come l’interesse e la curiosità di conoscere quali nuove configurazioni ottiche monteranno i nuovi smartphone e – seguendo l’hashtag dell’evento #RewriteTheRules – come reinventeranno i canoni della fotografia.