Pirelli CYCL-e around

Con Pirelli CYCL-e around si va a lavorare in bici, ma si pedala anche nel weekend

Pirelli ha lanciato CYCL-e around per le aziende, una flotta di e-bike che le società potranno mettere a disposizione dei dipendenti per andare al lavoro e per impiegare il tempo libero.

Al servizio hanno già aderito gruppi come Accenture e NTT Data EMEA.

Ci sono diverse modalità di noleggio offerte da CYCL-e around: home2work, che è disponibile con ritiro dalle 17 e consegna entro le 10 del giorno successivo, smart e-week, attivo dal lunedì al venerdì, mentre weekend break è la soluzione che consente di usufruire delle bici elettriche Pirelli nel tempo libero, con noleggio dalle 17 del venerdì alle 10 del lunedì mattina, senza limiti orari e di chilometraggio.

“I primi test effettuati nei mesi scorsi, grazie anche ai dipendenti Pirelli, hanno consentito di individuare le migliori modalità di fruizione del servizio di e-bike sharing. Questo si inserisce come complemento nell’ecosistema di trasporti urbani e mezzi privati per rendere più fluida, sostenibile e accessibile la mobilità in città” ha spiegato Francesco Bruno, Head of Micromobility Solutions di Pirelli.

Il servizio CYCL-e around per le aziende sarà attivo da febbraio anche per i dipendenti Pirelli di Milano-Bicocca, che potranno prenotare la propria e-bike tramite una piattaforma digitale di facile accesso. Il mezzo potrà poi essere preso e riconsegnato negli spazi allestiti nel building Cinturato, l’edificio della sede Pirelli che ospita tutti i servizi dedicati ai dipendenti; spazi dedicati alle e-bike, attrezzati in collaborazione con Bikenomist, società specializzata in consulenza e formazione sulle due ruote.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.