playstation plus

Playstation Plus, tre mesi in regalo con l’abbonamento di un anno

Ottime notizie per i possessori di Playstation 4. Sony ha infatti annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di abbonamento a  al prezzo di 12 mesi.  Il costo annuale attualmente in vigore per 12 mesi a PlayStation Plus è di 49,99 euro. L’offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11:00 CEST di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Playstation Plus: tanti vantaggi

Con l’abbonamento a Plus i giocatori potranno accedere alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4, a due titoli per PlayStation 4 ogni mese, potranno godere, senza costi aggiuntivi, del nuovo titolo del franchise PlayLink, Dimmi Chi Sei! fino al 25 ottobre e usufruire di sconti esclusivi e 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco.

Per ulteriori informazioni: clicca qui

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar