I giocatori di Pokemon GO che hanno atteso di vedere i Pokedex completi di Johto e Hoenn, compresi i pokemon leggendari, saranno felici di sapere che uno smanettone ha recentemente scoperto importanti informazioni sui nuovi Pokemon.
Le informazioni sono state diffuse su Twitch grazie all’utente dal nome Chrales. Questi preannunciano l’arrivo di Smeargle, Clamperl e Huntail, insieme a Nincada e alle sue evoluzioni. Ci saranno anche i Pokemon leggendari Celebi, Jirachi e Deoxys. Questa rivelazione arriva solo dopo un breve periodo di tempo prima del secondo evento di Pokemon GO Fest, ed quindi è probabile che alcuni o tutti verranno annunciati al festival.
L’aggiunta di Celebi e Jirachi è particolarmente interessante in quanto tutti i gruppi di mostriciattoli leggendari fino alla terza generazione sono stati rilasciati; inclusi i leggendari uccelli, i cani leggendari, il trio del tempo e le varianti Regi. Mew è legato a un evento speciale che coinvolge la ricerca sul campo e Mewtwo è stato disponibile per un breve periodo come una battaglia raid esclusiva.
Il rilascio di Celebi e Jirachi delle prime tre generazioni potrebbe preannunciare i Pokemon di quarta generazione appartenenti alle serie Diamond, Pearl e Platinum.