A IFA 2019 il primo smartphone con marchio TCL

TCL Communication, titolare della licenza per i cellulari con brand Alcatel e Blackberry, ha annunciato che presenterà ufficialmente il primo smartphone a marchio TCL per i mercati globali il 5 settembre all’IFA 2019, che si tiene a Berlino.

L’azienda cinese presenterà anche un nuovo concetto di display pieghevole e una “esperienza di visione cinematografica da 100 pollici su un dispositivo delle dimensioni della maggior parte degli occhiali da sole“.

Stefan Streit, GM di Global Marketing presso TCL, ha affermato che, poiché l’azienda è uno dei principali produttori di display al mondo, si concentrerà nel portare la sua “competenza multimediale sui prodotti mobili”.

Il nuovo concetto pieghevole di TCL sarà basato su un nuovissimo sistema ButterflyHinge, che completerebbe la già annunciata tecnologia DragonHinge presentata al Mobile World Congress 2019. Il primo prodotto commercialmente pronto sarà lanciato il prossimo anno, con molta probabilità alla fiera di Barcellona 2020.

TCL Communication avrà uno stand presso il Padiglione 21, Stand 102 all’IFA di Berlino, dove si potranno ammirare tutti i prodotti in arrivo.