Samsung: il Galaxy Fold arriverà in Corea il 6 settembre

Secondo un nuovo rapporto proveniente da fonti vicine a Samsung, la disponibilità nei negozi del Galaxy Fold potrebbe essere molto vicina. La società non ha per ora confermato ufficialmente queste voci, ma rumors sempre più insistenti ritengono che il produttore sud coreano lancerà il galaxy Fold all’inizio di settembre.

Fonti interne dell’industria mobile hanno riferito all’agenzia di stampa Yonhap che Samsung starebbe lavorando con i corrieri coreani per rendere disponibile il Galaxy Fold in tutto il Paese il 6 settembre.
Si tratterebbe senza dubbio di un’accelerazione, poiché il prodotto era atteso verso la fine del mese.

Galaxy Fold

C’è poi una coincidenza che rende le voci ancora più interessanti: il 6 settembre vedrà l’apertura dei battenti dell’IFA di Berlino, salone dedicato all’elettronica di comsumo. Un luogo ideale dove presentare un prodotto tecnologicamente molto evoluto.

Anche se il Fold venisse lanciato in Corea il 6 settembre, si prevede che raggiungerà gli altri mercati solo alla fine dello stesso mese. Le date esatte di lancio del prodotto per Stati Uniti, Canada ed Europa e altre nazioni non sono state al momento annunciate ufficialmente, né sono trapelate.

Nel frattempo potete godervi la nostra videoanteprima del Samsung Galaxy Fold:

Fonte