Qualche problema al lancio per i Pixel 6

Pixel 6 e 6 Pro stanno cominciando a essere spediti nei paesi disponibili, e in molti cominciano già a segnalare alcuni problemi. Già le precedenti generazioni di Pixel erano soggette a diversi problemi al lancio, e alcuni sfortunati utenti hanno già cominciato a condividere alcune stranezze che hanno incontrato.

Alcune delle problematiche sembrano essere legate a una strana colorazione che appare sullo schermo. Diversi utenti hanno segnalato che lo schermo prende una tinta verde, altri una tinta rosa. Casi del genere sono abbastanza comuni per gli schermi OLED, ma in questo caso sembrano presentarsi in maniera leggermente diversa a seconda del dispositivo. Diversi utenti hanno confermato l’accaduto, per cui non sembra essere un problema completamente isolato.

Un altro problema riguarda sempre lo schermo. Secondo alcuni utenti, premere il pulsante di accensione del Pixel 6 quando quest’ultimo è spento causa degli strani errori grafici. Anche questo è stato segnalato da più persone.

Infine ecco una storia particolarmente bizzarra. Dopo aver ricevuto il proprio modello di Pixel 6 Pro, un utente si è accorto che il dispositivo esibiva non uno, ma due fori per la fotocamera dei selfie che si sovrapponevano. Google ha provveduto ha sostituire immediatamente il telefono, quindi nulla di cui allarmarsi nel caso accada anche a voi.

Fatta eccezione del doppio foro, non è ancora chiaro se si tratti di problemi di hardware o di software. Detto questo, la famiglia del Pixel 6 arriverà in Italia soltanto nel 2022, quindi molto probabilmente tutti questi errori saranno sistemati.