realme

Realme: al MWC20 presenterà uno smartphone, una smartband e una smart Tv

Realme conferma la propria presenza al MWC20 di Barcellona nel corso del quale dovrebbe presentare una smartband, una smart Tv e, soprattutto, il suo smartphone top di gamma.

Un responsabile della divisione europea ha pubblicato un tweet con le coordinate geografiche di Barcellona, rivelando la posizione del “1 ° lancio globale di Realme“.
La Spagna sembre essere la destinazione preferita per Realme: qui infatti il produttore cinese ha lanciato il modello X2 Pro, nel corso di un evento tenutosi nella capitale Madrid a metà ottobre.

realme

A Barcellona, invece, è atteso l’arrivo di un dispositivo della famiglia X che dovrebbe essere equipaggiato con l’ultimo chipset di Qualcomm. Altre indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo potrebbe chiamarsi Realme X50 Pro: in tal caso rappresenterebbe un aggiornamento della versione X50 con chipset Snapdragon 765G.

Al Mobile World Congress di Barcellona Realme ha organizzato una conferenza stampa per il 24 febbraio alle ore 10. Tutte le novità saranno presentate durante questo evento.

Fonte