Samsung Galaxy Note 6 a metà agosto

Evan Blass, in arte @Evleaks, ha sganciato la bomba: Galaxy Note 6 arriverà a metà agosto negli USA. Il phablet dedicato all’utenza business dotato di pennino estraibile e suite office integrata dovrebbe quindi essere svelato in anticipo rispetto alla tabella di marcia che lo dava protagonista assoluto di IFA 2016.

Tante le attese sul Note 6, i pochi difetti dall’attuale modello non venduto in Europa per dar spazio al Galaxy S6 Edge+ riguardano infatti l’assenza della MicroSD e dell’impermeabilità, due aspetti rivisti dai piani alti di Samsung dopo l’ottimo esordio dei gemelli S7. Sulle altre caratteristiche non ci sono certezze e i rumors dalla rete parlano di un display da 5.8 pollici QHD, processore Snapdragon 823 e ben 6 GB di Ram. Totale incertezza sul pannello scelto da Samsung e se quest’ultimo sarà curvato da entrambi i lati o sarà un tradizionale touchscreen.

Si parla anche di una versione “lite” del Galaxy Note 6, con display Full-HD, processore Snapdragon 820 e 4 GB di Ram posizionata a un prezzo di listino inferiore.

##BANNER_QUI##

(Visited 12 times, 1 visits today)