Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 e S9+ in preordine. Prezzi e promozioni per acquistarli

Continuano i preordini per Samsung Galaxy S9 e s9+. I due nuovi modelli top di gamma, che usciranno ufficialmente sul mercato il 16 marzo, possono infatti già essere prenotati da alcuni giorni.

I “pre-order” sono quest’anno stati aperti subito dopo la conferenza stampa di presentazione avvenuta al Mobile World Congress di Barcellona e dureranno ancora qualche giorno.

Sull’andamento dei preordini di Samsung Galaxy S9 non ci dilunghiamo troppo: come al solito si tratta di informazioni provenienti da voci, fonti più o meno attendibili o controllate, portavoce senza nome, uomini molto vicini all’azienda, analisti che vogliono mantenere l’anonimato, istituti in cerca di pubblicità.

C’è chi sottolinea come l’andamento sia simile a quello di S8, chi invece lo ritiene inferiore e quindi deludente.

Intanto, tutti i maggiori portali consentono di prenotare i nuovi smartphone dell’azienda coreana.

Si va dal sito ufficiale di Samsung, all’immancabile Amazon, dove il prodotto S9+ è già offerto con circa 18 euro di sconto (981 euro contro i 999 del listino).

Poi ci sono le principali insegne della grande distribuzione specializzata: il sito di Unieuro, dove i prezzi sono rispettivamente di 899 e 999 euro per S9 e S9+, esattamente come sul portale di Mediaworld.

Infine da non dimenticare la speciale promozione riservata a chi prenotando o acquistando un Galaxy S9 o S9+, rottama contestualmente uno smartphone usato. In tal caso, a seconda del modello usato (che potrà essere sia di Samsung sia di un altro produttore), sarà possibile ricevere uno sconto del valore massimo di 450 euro. Un bell’incentivo al nuovo acquisto.

Samsung ha messo a disposizione un sito con il regolamento della promozione e dove il consumatore può calcolare in diretta quanto vale il suo smartphone usato (la valutazione naturalmente varia a seconda del modello).

 

(Visited 226 times, 1 visits today)