Uhsupp su Samsung Galaxy S9

Arriva Uhssup, un nuovo social media di Samsung

Recenti rapporti confermano l’intenzione di Samsung di svelare un nuovo social media chiamato “Uhssup” sui prossimi Galaxy S9 e S9+ al MWC 2018Secondo il sito web HeraldCorp, il colosso coreano presenterà un social media realizzato internamente, basato sulla posizione e alternativa ai vari WhatsApp e Facebook Messenger. Nato sotto il nome di “Samsung Social”, l’uscita è prevista il 19 marzo 2018.

Oltre a offrire funzionalità di messaggistica istantanea, Uhssup, permetterà agli utenti di condividere la loro posizione attuale in tempo reale con amici e familiari. Inoltre, potrebbe esserci una certa compatibilità con le app di messaggistica esistenti quasi come se fosse un aggregatore.

Galaxy S9, i primi a provare Uhssup

Se Uhssup vedrà la luce questa primavera, i possessori di Galaxy S9 e Galaxy S9+ saranno i primi a provarlo, con i loro nuovissimi top di gamma che Samsung ha intenzione di svelare durante il MWC (Mobile World Congress) 2018 il 25 febbraio. Tuttavia, resta da vedere se il servizio di social media firmato Samsung sarà in esclusiva per la gamma o sarà disponibile per il download nel Play Store.

Ulteriori dettagli su Uhssup all’inizio della prossima settimana durante l’evento Unpacked di Samsung. Fino ad allora, restate sintonizzati sui nostri canali.

(Visited 67 times, 1 visits today)