Serie Galaxy Note: un nuovo rumors ne suggerisce la fine

La serie Galaxy Note di Samsung potrebbe essere al capolinea. Questa informazione proviene da un informatore molto affidabile, Ice Universe, che ha condiviso un suggerimento molto semplice tramite Twitter: la scritta “The End” insieme alla didascalia “Galaxy Note”.

L’anno scorso sono stati tantissimi i rumors che indicavano come il Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra saranno gli ultimi smartphone a marchio Note lanciati da Samsung. 

La fine della serie Galaxy Note può presupporre che la serie Galaxy Z Fold ne prenderà il posto includendo la S Pen. Una strategia che ormai nel 2021 può rivelarsi intelligente perché i maxi display sono più indicati per un utilizzo business.

Samsung ha annunciato il Galaxy S21 Ultra all’inizio di questo mese con il supporto della S Pen sebbene quest’ultima non possa essere inserita in un alloggiamento interno. Ora la parola spetta al Galaxy Fold 2.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.