Sony Xperia L4

Sony lancia Xperia L4 con tripla fotocamera e display 21:9

Sony ha annunciato il lancio di Xperia L4, modello entry level che si aggiunge alla gamma di smartphone dedicati all’intrattenimento. Il dispositivo condivide gran parte del suo DNA con il flagship Xperia 1 di Sony: ha una tripla fotocamera, un display 21: 9 e uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Display 21:9 Xperia L4

Lo smartphone offre un display 21:9 da 6,22: grazie al rapporto 21:9 è possibile visualizzare una quantità maggiore di contenuti senza dovere scorrere verso il basso. Inoltre, l’interfaccia utente multi-finestra di Sony consente di aprire e usare due diverse app in contemporanea, senza problemi di spazio sullo schermo.

Fotocamera

Xperia L4 dispone di una tripla fotocamera con un obiettivo principale da 13 Megapixel, un obiettivo ultragrandangolare da 5 Megapixel e un sensore diprofondità da 2 Megapixel.

Hardware

Dal punto di vista hardware il nuovo smartphone di Sony è mosso dal processore MediaTek Helio P22 con 3 GB di Ram, conserva il jack audio da 3,5 mm e offre una memoria integrata di 64 GB. La batteria è da 3.580 mAh e migliora quanto offerto dal predecessore Xperia L3, che aveva in dotazione un’unità da 3.330 mAh.

La tecnologia di Sony Xperia Adaptive Charging monitora il telefono durante la fase di carica per assicurarsi che la batteria non si sovraccarichi né danneggi. 

Xperia L4

Disponibilità Sony Xperia L4

Xperia L4 sarà disponibile in due colori (nero e blu) a partire dalla primavera 2020.