Tom Tom GO-BASIC

TomTom GO Basic ufficiale: tante funzioni ad un piccolo prezzo

TomTom ha annunciato due nuovi navigatori satellitari per coloro che non hanno dispositivi integrati nelle loro auto o non vogliono accontentarsi dei propri telefoni.

TomTom Go Basic

TomTom Go Basic è un navigatore satellitare entry-level nel nome e nel prezzo ma ricco di funzionalità. Dispone di Wi-Fi integrato e può ricevere mappe e software aggiornati senza la necessità di collegarlo a un computer. Si collega anche allo smartphone in modo da poter ricevere notifiche direttamente sullo schermo.

Il navigatore apprende anche le tue abitudini di guida: più guidi utilizzandolo per le indicazioni stradali, meglio riuscirà a predire la tua destinazione in “I miei luoghi” senza doverlo impostare manualmente.

Puoi anche utilizzare TomTom MyDrive prima di partire, per calcolare il percorso e visualizzare aggiornamenti sul traffico in tempo reale su PC, telefono o tablet. Per i più avventurieri è inclusa una funzionalità chiamata TomTom Road Trips, con percorsi suggeriti dalla community in modo da personalizzare e migliorare il viaggio.

Mike Schoofs, Managing Director di TomTom Consumer, ha commentato: “Con il nuovo TomTom GO Basic, stiamo democratizzando il nostro sistema di navigazione rendendolo alla portata di tutti. Siamo riusciti a portare il meglio delle nostre tecnologie – dal nostro famoso servizio di traffico alla connettività smartphone e agli aggiornamenti Wi-Fi over-the-air – il tutto racchiuso in un dispositivo di navigazione che è il più accessibile mai realizzato da TomTom fino ad oggi”. 

TomTom Go Basic: prezzo e uscita

TomTom Go Basic sarà disponibile da metà maggio nei modelli da 5 e 6 pollici, rispettivamente ad un prezzo di 159 e 179 euro.

(Visited 166 times, 1 visits today)