Un Galaxy S10 acceso si mostra in video

Non bastavano le foto rubate, ora possiamo contare anche sui video rubati. Mancano pochi giorni alla data di presentazione ufficiale dalla gamma Galaxy S10 che sarà svelata al mondo questo mercoledì 20 febbraio.

Sebbene il video che vi proponiamo in apertura non riveli molto in termini di specifiche tecniche, questo conferma molti dettagli sul design. In particolare, il Galaxy S10se avrà un display da 5,8 pollici, il Galaxy S10 da 6,1 pollici e il Galaxy S10+ un pannello da 6,4 pollici.

Il video conferma inoltre l’Infinity Display. Per ciò che riguarda il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, questo sarà incorporato sotto il vetro. Il dispositivo utilizzerà una configurazione a tre telecamere sul retro e un singolo obiettivo frontale.

Il Galaxy S10+, d’altra parte, sfoggerà uno schermo da 6,4 pollici con Gorilla Glass 6 e la stessa configurazione della fotocamera posteriore. Tuttavia, questo modello sarà fornito con due diverse fotocamere per selfie e videochiamate. La batteria è stata aggiornata a 4.100 mAh rispetto ai 3.400 mAh del modello standard.