vivo X Fold

vivo X Fold: il video dello smartphone pieghevole che sarà lanciato l’11 aprile

Lo smartphone con display pieghevole vivo X Fold sarà presentato l’11 aprile. La notizia è ora ufficiale ed è addirittura accompagnata da un video diffuso dallo stesso produttore.

Nel video promozionale di 30 secondi il telefono viene mostrato da tutte le angolazioni: si nota la configurazione quad-cam del pacchetto fotocamere a marchio Zeiss, mentre il pannello posteriore del modello protagonista della breve clip è in pelle vegana.

Lo smartphone sarà dotato di uno schermo da 7 pollici, sarà mosso dal chipset Snapdragon 8 Gen 1 abbinato a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Il display si ripega su se stesso lasciando intravedere una piega minima.

Vivo, nel frattempo, ha anche svelato il suo primo tablet che si chiamerà semplicemente vivo Pad. Sarà molto sottile e dovrebbe essere lanciato in contemporanea con l’X Fold. Il dispositivo ha una doppia fotocamera sul retro, quattro altoparlanti e gira su OriginOS Ocean.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.