volantino esselunga

Volantino Esselunga tech: in offerta c’è Huawei P smart a 129 euro

Tornano, con il nuovo anno, le offerte tech del Volantino Esselunga. Dopo i fuochi d’artificio di fine 2019, dove si potevano trovare numerosi smartphone in offerta speciale, la catena lombarda propone una nuova promo dedicata a uno degli smartphone più longevi di inizio 2018 (qui la nostra videorecensione).

Nel volantino Esselunga uscito proprio questa mattina, e valido da oggi 2 gennaio fino al 15 gennaio, l’insegna propone Huawei P smart al prezzo di 129 euro.

Volantino Esselunga

P smart è uno smartphone di fascia entry level, con un prezzo abbordabile ma caratteristiche tecniche di fascia superiore. Il dispositivo, che nell’offerta del volantino Esselunga di questa settimana è presente nella versione con 32 GB di memoria di archiviazione e 3 GB di Ram, offre un display da 5,65 pollici Full HD, una doppia fotocamera da 13+2 Megapixel e una selfie cam da 8 Megapixel. La configurazione ottica del reparto imaging permette di realizzare ritratti con effetto bokeh, sfuocando lo sfondo e mettendo in risalto il soggetto in primo piano.

Il telefono è mosso dal processore HiSilicon Kirin 659, un octa-core da 1,7/2,36 Ghz, gira su Android 8 e integra una batteria da 3.000 mAh.

Per scoprire tutti i punti vendita nei quali è in corso l’offerta tech potete consultare questo LINK.