Esselunga

Volantino Esselunga: super offerta con uno smartphone Huawei 2020

C’è un nuovo volantino Esselunga che è stato lanciato questa mattina. L’insegna lombarda ha infatti messo online la sua nuova offerta tech, dedicata a uno smartphone Huawei uscito da poche settimane, il modello Y6P 2020.

Il dispositivo è dotato di un display da 6,3 pollici, è mosso dal sistema operativo Android 10 Open Source con i Huawei Mobile Services, e dispone di una tripla fotocamera posteriore, con ottiche da 13+5+2 Megapixel. In più, c’è una selfie camera da 8 Megapixel.

volantino Esselunga

Per la prima volta da parecchi mesi, dunque, il volantino Esselunga mette in offerta un telefono di nuovissima generazione, che fa parte della gamma 2020 del produttore di Shenzhen, a un prezzo molto interessante: 119 euro.

Completano la dotazione dello smartphone 3 GB di Ram, 64 GB di storage, la connettività Nfc e una batteria da 5.000 mAh, in grado di assicurare una solida autonomia.

Il nuovo volantino Esselunga con Huawei Y6P 2020 ha validità da oggi fino al 5 agosto, sempre fino ad esaurimento scorte.

Per leggere tutti i dettagli dell’offerta tech di Esselunga potete consultare il sito dell’insegna.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.