Wiko View

Wiko View: smartphone widescreen a 199 euro

Wiko View è il nuovo smartphone con display HD (720×1.440 pixel) da 5,7 pollici in formato 18:9 e con bordi ridotti per un’esperienza visiva gratificante in ogni occasione, soprattutto in campo multimediale. In più, afferma il produttore francese, il nuovo formato del display consente di limitare l’ingombro, che così diventa simile a quello di un modello da 5,2 pollici.

Wiko View

Presentato i IFA 2017, insieme con View XL e View Prime, è il primo dei tre smartphone ad arrivare. Il suo prezzo è di 199,99 euro (mentre gli altri due modelli, disponibili a partire da novembre costeranno 229,99 e 269,99 euro).

Wiko View: le specifiche tecniche

Wiko View dispone di un processore Qualcomm quad core Snapdragon 425 MSM891, cui si affiancano 3 GB di Ram e 32 GB di storage espandibili via microSD. La connettività è 4G LTE, ma non solo: oltre all’ormai immancabile sensore d’impronte digitali e all’ultima versione di Android Nougat.

Wiko View

La fotocamera anteriore è da ben 16 Megapixel con obiettivo grandangolare, per selfie perfetti. Quella posteriore, la principale, è invece da 13 Megapixel e promette scatti di qualità.

Wiko View è già disponibile nei quattro colori: Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red.

Wiko View