Wind Home Family Edition

Wind Home Family Edition e Wind Plus

L’operatore arancione lancia le nuove offerte per la telefonia fissa e mobile dedicate alla famiglia che permettono di navigare ad alta velocità e in mobilità ad un prezzo di 24.90 euro al mese.
Attivando l’offerta Wind Home si navigherà fino a 1.000 Mb con la fibra, si avranno a disposizione chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi dell’Europa Occidentale, USA e Canada, inoltre non è previsto il costo di attivazione, sia attivando una nuova linea telefonica, sia in caso di passaggio di una linea già esistente. Incluso nel pacchetto con Family Edition, si avrà una sim dati con 100 GB al mese da condividere con i numeri Wind della propria famiglia. Il modem wi-fi abbinato all’offerta invece, non è compreso nel canone è ha un costo di 2 euro ogni mese per una durata di 48 mesi.
Per la telefonia mobile, Wind propone il raddoppio dei minuti, sms e giga con Wind Plus al costo di 6 euro ogni 3 mesi. L’opzione è abbinabile a tutte le offerte All Inclusive Unlimited per ricaricabile, Wind Magnum per abbonamento e Wind Magnum Pro per Partita IVA.

 

(Visited 126 times, 1 visits today)