Redmi 8

Xiaomi Italia annuncia Redmi 8 con batteria da 5.000 mAh

Giornata di grandi annunci per Xiaomi. Dopo il lancio in Cina di Mi CC9 Pro e dello smartwatch Mi Watch, in Italia Xiaomi amplia la serie Redmi annunciando l’arrivo in Italia di Redmi 8, il nuovo modello della famiglia Redmi.

Redmi 8 si presenta con un display HD+ a goccia da 6,22” (15,8cm), con un rapporto di 19:9, un veloce sensore di impronte digitali e una batteria ad alta capacità da 5.000mAh, che consente agli utenti ore e ore di utilizzo con ogni singola carica e il supporto per la ricarica rapida da 18W tramite USB Type-C.

Redmi 8: doppia fotocamera

Lo smartphone dispone di una configurazione a doppia fotocamera da 12 Megapixel +2 Megapixel. La fotocamera secondaria da 2 Megapixel garantisce il rilevamento della profondità per migliorare i ritratti. Il dispositivo è dotato inoltre di una fotocamera frontale da 8 Megapixel, per consentire scatti in modalità Ritratto AI da entrambe le angolazioni.

Redmi 8, alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 439 octa-core, sarà disponibile nella versione 4GB+64GB, con uno slot 2+1 dual SIM e un supporto dedicato per schede microSD che consente un’ulteriore espansione della memoria fino a 512GB.

Redmi 8

“La serie Redmi continua a registrare un grande successo e i Mi Fan italiani continuano a chiedere sempre più innovazione; per questo abbiamo deciso di rendere subito disponibile anche in Italia Redmi 8, uno smartphone che conferma il nostro impegno a rendere disponibile la migliore tecnologia per tutti a prezzi accessibili” – afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Prezzo e disponibilità

Sarà possibile acquistare lo smartphone Redmi 8 – nelle colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue – in esclusiva con Wind Tre, presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3 al prezzo di 169,90 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News Xiaomi

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.