Xiaomi Mi 9 SE

Xiaomi Mi 9 SE: la videorecensione

Ha debuttato ufficialmente il 2 maggio la versione “light” del MI 9, il flagship di Xiaomi presentato a Barcellona lo scorso febbraio. Il Mi 9 SE ha caratteristiche “alleggerite” e un prezzo abbordabile di 349,90 euro per la versione da 6GB+64GB e di 399,99 euro, per la versione da 6GB+128GB. Mi 9 SE è disponibile anche su mi.com, presso i Mi Store di tutta Italia e nelle principali catene di elettronica di consumo.

Mi 9 SE: caratteristiche tecniche

Mi 9 SE è uno smartphone compatto con processore Snapdragon 712, display a goccia con diagonale da 5,97” e un rapporto di 19,5:9. Come il Mi 9, anche Mi 9 SE è dotato di fotocamera da 48 Megapixel che utilizza il sensore IMX586 di Sony, nonché il sensore di impronte digitali sullo schermo frontale e l’NFC; elementi che lo rendono un fiore all’occhiello nella categoria degli smartphone compatti.

Mi 9 SE: il video

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar