Mercato wearable

Xiaomi Mi Band 3 in arrivo il 31 Maggio

Xiaomi rilascerà la sua terza versione della nota fitness tracker Mi Band il prossimo 31 maggio. A confermarlo nuovamente è il manuale utente, trapelato dalla Cina sul web. Mi Band 3 sarà il quarto braccialetto intelligente di sempre di Xiaomi e, nel dettaglio, sarà annunciato in occasione della presentazione ufficiale del top di gamma Mi 8.

Dando uno sguardo all’immagine riportata qui sotto si può notare il manuale utente Mi Band 3 in lingua cinese che svela alcune interessanti informazioni. Da quello che apprendiamo, si potrà rimuovere facilmente il dispositivo dal cinturino, che sarà probabilmente in silicone e potrà essere ricaricato con un dock dedicata. Il display di Mi Band 3 sarà più arrotondato rispetto a Mi Band 2 e sarà fornito con un tasto Home basato su queste immagini anche se alcune voci suggeriscono il contrario. A differenza della MI Band 2, il display della Mi Band 3 sarà sensibile al tocco.

Xiaomi Mi Band 3 è stata certificata qualche tempo fa e sulla base di tali informazioni, sappiamo che sarà annunciata con Bluetooth 4.2 e classificazione per resistenza all’acqua e alla polvere IP67 oltre all’NFC e le gesture.

Il prezzo di Xiaomi Mi Band 3 sarà estremamente basso e siamo sicuri che le unità vendute saranno elevatissime.