Xiaomi Mi6

Xiaomi Mi6: prime immagini

Arrivano nuove foto riguardanti uno smartphone della cinese Xiaomi. L’azienda orientale aveva lanciato il suo modello flagship MI5 lo scorso anno e, da allora, davvero poco è trapelato riguardo ai probabili successori del suo top di gamma.

Ora, affiorano immagini di un telefono che, per forme e fattezze, potrebbe rappresentare il nuovo alfiere della gamma: sarebbe l’atteso Mi 6. Naturalmente Xiaomi non conferma né smentisce, ma una cosa è certa. Il look del dispositivo che appre in queste foto possiede il “pedegree” per essere un top di gamma. Non un modello qualsiasi.

Nella parte frontale si nota il pulsante Home, che nasconde un sensore di impronte digitali. La parte posteriore del body è forse ancora più interessante. Si nota una colorazione a doppio tono cromatico, la fotocamera e il dual led flash nell’angolo destro della scocca (a sinistra per chi guarda la foto). Look pulito, display generoso e cornici laterali ridotte al minimo.

Poco, pochissimo si sa sulle specifiche tecniche. Lo schermo dovrebbe avere una diagolanale di 5,5 pollici, la fotocamera offrire 16 Megapixel mentre il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 821 coadiuvato da 4 GB di memoria Ram.

I rumors della rete dicono che lo smartphone è ancora in uno stadio di sviluppo primitivo. Quindi potrebbero passare ancora dei mesi prima che Mi 6 possa fare il suo esordio sul mercato.

La casa cinese, ha da poco annunciato Mi 5S e Mi 5S Plus.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.