Honor Band 5 misura anche l’ossigeno del sangue

HONOR ha confermato oggi che il monitor SpO2 (Pulse Oxygen Saturation) sarà disponibile per HONOR Band 5 attraverso aggiornamento OTA a partire dal 30 settembre, consentendo agli utenti di monitorare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, per la salute e forma fisica.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Pulse Oxygen Saturation

La misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue è un indicatore chiave dell’apporto di ossigeno alle cellule e ai tessuti. Infatti, una buona ossigenazione del sangue, è necessaria per fornire ai muscoli l’energia per funzionare bene. Di norma, i livelli normali di ossigeno nel sangue sono compresi tra il 90% e il 100%. Se il valore di SpO2 è inferiore all’89%, potrebbe essere un segnale per ridurre l’esercizio o richiedere assistenza medica.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Al prezzo consigliato al pubblico di €29,99 euro, HONOR Band 5 consente agli utenti di valutare come il proprio corpo reagisce durante gli allenamenti, il sonno o alle elevate altitudini, stabilendo un nuovo standard nella tecnologia sanitaria.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Honor NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar