Asus Rog Phone 2

Asus ROG Phone II: da oggi disponibile in Europa

Nella giornata di oggi a IFA 2019, ASUS è salita sul palco per annunciare la disponibilità globale del suo ultimo gaming phone, il ROG Phone II. Questo sarà offerto con 12 GB di Ram e ben 512 GB di spazio di archiviazione di base al prezzo di 899€.

Il nuovo ROG Phone II è un prodotto di punta indicato per chi non cerca compromessi da tutti i punti di vista: è ufficialmente il primo smartphone con chipset Snapdragon 855+ e viene fornito con uno schermo HDR a 10 bit a 120 Hz.

Asus ha dotato il dispositivo di un pannello AMOLED da 6,59 pollici con uno scanner per impronte digitali sotto il display e, secondo la società, supera i limiti dello spazio colore DCI-P3 (108%) vantando una precisione del colore pressoché perfetta.

Lo schermo è accompagnato da due altoparlanti DTS: X Ultra, più grandi per un suono più potente, mentre la parte posteriore mantiene il design originale del primo telefono ROG. Questo dispositivo è dotato di una fotocamera principale da 48 Megapixel e di uno secondario grandangolare da 13 Megapixel. Infine, non è da meno l’enorme batteria da 6000 mAh inserita all’interno.

Il dispositivo può essere prenotato sul sito Web di Asus a partire da oggi ma la spedizione e la disponibilità tramite i rivenditori di terze parti inizierà il 20 settembre.

ROG Phone II Ultimate Edition

Nota a parte per ROG Phone II Ultimate Edition, versione con doppio spazio di archiviazione (1 TB) e funzionalità Cat.20 del chipset. Ovviamente il prezzo sale e arriva fino a 1.199 euro. Disponibilità fissata a non prima delle vacanze invernali.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.