Cellularline

La nuova line-up di Cellularline in vetrina a Barcellona

Cover, custodie, adattatori, charger, cuffie, auricolari e chi più ne ha ne metta: Cellularline presenta al MWC2019 tutti gli smart accessori della bella stagione alle porte.

A tutto volume

Tra le novità in vetrina a Barcellona, Cellularline presenta la linea di speaker impermeabili e Bluetooth Thunder ora anche in rosso e blu. Alle nuove tonalità si unisce il doppio driver, per una qualità del suono elevata anche al massimo del volume, la tecnologia Dual Passive Diaphram, per bassi profondi e potenti, e 10 Watt per suono potente e di qualità.

Thunder, lo speaker Bluetooth

Musica alle orecchie

Challenge è la cuffia Bluetooth ultra light ideale per gli sportivi che puntano la massima concentrazione durante i propri allenamenti, grazie ai padiglioni con isolamento dal rumore e una stabilità assoluta durante il movimento con l’archetto di gomma morbida. Punto forte è il design dei padiglioni: sono ruotabili, per poterli riporre comodamente quando non si utilizzano, e removibili, in modo da poterli lavare dopo ogni sessione.

Challenge, la cuffia per gli sportivi

Cover, custodie, charger & co.

Tra i tanti accessori presentati a Barcellona da Cellularline, spiccano di sicuro la ricca e divertente gamma di cover, le custodie best seller per smartphone super impermeabili e la nuova serie Voyager Extreme, nome in codice di borsa porta oggetti idropellente per una protezione totale in spiaggia e soprattutto in mare, tra barca e canoa. E poi sfilano allo stand della fiera catalana adattatori ad alta potenza, infinite soluzioni di carica-batterie, comodissime targhette trova-oggetti, protezioni Glass&Go per display ultra-slim e semplici da applicare. Insomma, non manca niente, incluse tante idee regalo

La nuova Voyager Extreme, accessorio must have dell’estate al mare