Cercasi Nazionale italiana di Super Smash Bros. Le selezioni con Super Mario cominciano il 1 febbraio

Siete amanti del mitico Super Mario Bros in ogni sua incarnazione? Da oggi potete partecipare alle selezioni di Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup, il torneo a squadre dedicato al videogioco targato Nintendo che vede tra i protagonisti anche il mitico Super Mario Bros. Un successo che ha portato l’azienda giapponese a replicare nel 2020 con una seconda edizione ricca di novità…

Super smahs Bros 2020 edition

La nuova edizione verrà inaugurata sul suolo italiano con le qualificazioni dal vivo il 1° febbraio 2020 al Video Games Party di Milano (Viale Angelo Filippetti, 41), durante le quali verrà selezionata la Nazionale Italiana che avrà l’onore e l’onere di rappresentare il BelPaese alla fase europea.

La prima fase della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 è gratuita, aperta a tutti e, come ogni evento Nintendo che si rispetti, riserverà tante sorprese ai partecipanti, tra cui una speciale goodie bag con gadget esclusivi. L’obiettivo è selezionare la squadra che avrà l’onore e l’onere di rappresentare l’Italia a un evento a cui parteciperanno altri 11 Paesi del Vecchio Continente, una sfida tra i migliori del panorama competitivo europee. Le sfide si giocheranno nelle modalità Incontro normale 2v2, Mischia totale e Smash di gruppo 3v3 al meglio delle 3 partite e delle 5 vite, ma da quest’anno senza alcun oggetto.

Il mitico Super Mario Bros in versione picchiaduro…

Dove seguire l’evento

Per tutti gli spettatori appassionati, l’appuntamento con le fasi di qualifica italiane è sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Nintendo Italia. Le registrazioni per la Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 sono già aperte su Smash.gg, il website ufficiale dove è possibile trovare tutte le informazioni sulla competizione.