Come ottenere uno sconto sull’acquisto del nuovo cellulare Samsung Galaxy S10e / S10 / s10+

Offerte e promozioni sull’acquisto del nuovo cellulare Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+

Non pensavi fosse così facile passare a Galaxy S10 dal tuo vecchio smartphone.
La nuova linea Samung Galaxy S10 ha già da qualche settimana fatto la sua comparsa nei negozi italiani e non vi è dubbio che la voglia di comprarlo si fa sempre più insistente. Ne avevamo già parlato in un altro articolo.


Ecco la guida pratica!

Con la promozione Samsung Value è possibile cambiare il vecchio smartphone con facilità, risparmiando tempo e pensieri. Innanzitutto bisogna verificare se il proprio cellulare corrisponde ai modelli indicati nella tabella sottostante, dopo di che ci si può recare presso un rivenditore autorizzato, chiederne la valutazione e, una volta ottenuta, acquistare il nuovo Samsung con uno sconto pari alla sua valutazione: più precisamente, in caso di valutazione positiva, si riceverà uno sconto fino a 350€ sull’acquisto di un nuovo Galaxy S10e, S10, S10+.

Questa promozione si rivolge a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano in qualità di consumatori. Per consumatore si intende il soggetto che agisce, stipulando un contratto, per scopi estranei alla propria eventuale attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale: in caso contrario, cioè se il soggetto agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale ecc., il soggetto sarà considerato dalla legge un “professionista” e pertanto non avrà diritto a questa scontistica.

Quale è il periodo promozionale di riferimento?

Il periodo in promozione da considerare è già iniziato ed è coinciso con il giorno della festa della donna (08 marzo 2019) e terminerà alla fine del mese di aprile, precisamente il 30/04/2019.


Quali sono i prodotti in promozione da prendere in considerazione per non sbagliare?
Se hai un vecchio cellulare Galaxy, LG, Apple, Huawei ecco una tabella di sintesi dimostrativa dello sconto che potrai avere.



Bene, adesso verifica il tuo modello se corrisponde ad uno di quelli elencati qui sopra, recati presso un rivenditore e fallo valutare perché in caso di valutazione positiva otterrai uno sconto fino a 350€ sull’acquisto del tuo prossimoSamsung Galaxy.

Chi non può usufruire di questi sconti?
Non possono usufruire di questa promozione quelle persone che effettuano l’acquisto del cellulare on line. Inoltre, sono esclusi dalla promozione gli acquisti effettuati con Partita Iva.

Attenzione ad eventuali disguidi: se si possiede uno dei modelli valutabili ai fini dello sconto ma non è di proprietà nel senso che risulta noleggiato o in leasing purtroppo non si potrà usufruire dello sconto. Nel caso in cui, si verifica che l’usato offerto in valutazione risulti rubato, si sarà costretti a restituire (pagare) il valore dello sconto entro 10 giorni dalla richiesta effettuata dal rivenditore o punto vendita presso cui si è effettuato l’acquisto.

Consigli finali per non perdere i dati, le immagini e la rubrica

Prima di riconsegnare lo smartphone è consigliato effettuare il back-up, cancellare tutti i dati in modo sicuro e disabilitare l’account Google.
Se riconsegni un prodotto Samsung sarà ancora più facile grazie all’applicazione Smart Switch: potrai facilmente spostare i tuoi contenuti sul tuo nuovo Galaxy S10.
Ti basterà scaricare Smart Switch sul tuo PC ed effettuare il back up del tuo vecchio smartphone. Una volta acquistato il nuovo Galaxy S10, non dovrai fare altro che trasferire il backup dal PC allo smartphone.

Ecco i rivenditori che aderiscono all’iniziativa:

Trony, Unieuro, Mediaworld, Expert, Euronics

Punti vendita: TRONY – ZANATTA VALERIO ELETTRODOMESTICI – AGOSTI S.n.c. Lorenzo Agosti D.e C. – CASTAGNA F.LLI S.p.A. – EURO ELETTRICA s.a.s. – AL PENTOLONE s.r.l. – MINI-TRONY – SINERGY – ELETTRODOMESTICI CUCCHI s.r.l. – LAZZARINI s.r.l. – MARCANTONI di Marcantoni M. e C. s.n.c. – MARCHINA ELETTRODOMESTICI di P. e A. Marchina s.n.c. – RADIO GIANNI s.r.l. – LEONARDELLI s.r.l.