Fornite

Fortnite disponibile per tutti gli smartphone Android | DOWNLOAD

Buone notizie per tutti i videogiocatori. L’atteso titolo multi platform “Fortnite” è ufficialmente uscito dalla closed beta per Android e quindi da oggi può essere scaricato attraverso il file .apk senza bisogno di un invito.

Questo non significa che i problemi di compatibilità siano completamente spartiti: se si possiede un dispositivo meno recente, non particolarmente prestante o uno su cui il team ha avuto problemi (in primis Motorola), bisognerà ancora avere pazienza e attenderne gli sviluppi. Inoltre, non cambia nulla per coloro che hanno ricevuto un invito e sono entrati nella closed beta, o avevano un dispositivo Samsung. Il gioco non è ancora disponibile attraverso il Play Store e probabilmente non lo sarà mai.

Fornite nasce per console ed è ancora nelle prime fasi di sviluppo su mobile. Coloro che scelgono di giocare su qualsiasi device al di fuori della sfera Samsung non potranno godere della stessa esperienza. Al contrario, chi ha un dispositivo Samsung sarà lieto di sapere che il produttore ha effettivamente lavorato direttamente con Epic per far decollare le prestazioni.