Samsung Galaxy Note 10

Samsung vuole aumentare il display sul prossimo Galaxy Note 10

Samsung sta pianificando per il prossimo anno importanti aggiornamenti sia per la serie Galaxy S che per la serie Note. Un nuovo rapporto proveniente da The Bell indica che il Note 10 potrebbe avere uno schermo più grande, tanto da arrivare a 6.66 pollici.

Dall’altra parte, la serie Galaxy S10 vanta schermi più grandi e il modello top di gamma potrebbe avere una configurazione a tre telecamere con un display che misurerà non meno di 6.44 pollici di diagonale.

Batteria e jack per le cuffie

Nonostante sia troppo presto per discutere di questi aggiornamenti (il lancio del prossimo Note è previsto nella seconda metà del 2019), Samsung utilizzerà uno schermo più grande ma anche una batteria più grande. Quella attuale è un’unità da 4.000 mAh e l’autonomia è uno degli elementi più apprezzati e di certo Samsung sembra voler mantenere questo approccio nella prossima generazione.

Inoltre, c’è la possibilità che il produttore coreano stia pianificando altri aggiornamenti, incluso un cambio in termini di supporto. La porta audio da 3,5 mm potrebbe essere eliminata come sui dispositivi Apple aumentando lo spazio nel case.

In ogni caso, tutti questi dettagli devono essere presi con il beneficio del dubbio perché tutto può cambiare da un giorno all’altro essendo il Note 10 ancora in fase embrionale nei laboratori di Samsung.