nuu mobile

Nuu Mobile presenta G3 e lancia i Nuu Points

Nuu Mobile (si scrive Nuu, si pronuncia New) ha da poco lanciato il suo nuovo top di gamma, il modello G3, e ora è impegnata a rafforzare le proprie quote di mercato.

G3 è uno smartphone Android con un display da 5,7 pollici HD+ (risoluzione di 1.440 x 720 pixel con aspect ratio di 18:9), processore octa-core da 2.39 GHz (si tratta del chipset MediaTek Helio P25), 64 GB di Rom (espandibili tramite schede microSD), 4 GB di Ram, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, sistema operativo Android 7.1 e, soprattutto, connettività 4G/Lte. Non manca il riconoscimento facciale, altra funzione che siamo abituati a trovare nei modelli top di gamma.

Il dispositivo offre una dual cam da 13 + 5 Megapixel dove il primo sensore è quello principale, il secondo è un sensore di profondità, capace di catturare informazioni sulla profondità di campo così da permettere uno sfocato naturale. La camera frontale del G3 è invece di 13 Megapixel con grandangolo di 88 gradi, dunque pensata per ritratti e scatti ravvicinati.

NUU MOBILE G3, Smartphone 5,7'...
45 Recensioni

La batteria, infine, è da 3.000 mAh. Non mancano il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, l’NFC, l’Usb Type-C e la connettivitò Lte. Il telefono è dual Sim.

G3 è venduto al prezzo di 299 euro al pubblico.

La strategia di Nuu Mobile sul mercato italiano prevede l’apertura di numerosi Nuu Point che offriranno servizi, agevolazioni, promo e opportunità sia ai punti vendita dei telecom specialist sia ai consumatori.

Inizialmente i Point saranno un centinaio, ma si lavorerà per farli diventare un mezzo migliaio.

Per conscere meglio le iniziative commerciali di Nuu Mobile abbiamo intervistato Massimo Falappa, Country Manager per l’Italia.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video