Galaxy Fold 2

Galaxy Fold 2: prima immagine rendering della sezione frontale

È scatenato il leaker Ice Universe, che – dopo giorni ricchi di anticipazioni e gossip sui telefoni di prossima uscita – oggi rivela il design del prossimo Samsung Galaxy Fold 2, smartphone pieghevole del produttore sudcoreano che dovrebbe essere lanciato il prossimo mese di agosto.

L’immagine che pubblichiamo in questa pagina offre una chiara idea di come dovrebbe essere il dispositivo di Samsung nella parte frontale. Il nuovo modello prende chiaro spunto dal design originale del Galaxy Fold.

Il notch è stato sostituito da un piccolo foro che interrompe il display all’altezza dell’angolo in alto a destra del pannello. La tacca appare un po’ decentrata, e ciò potrebbe non essere gradito dagli amanti delle simmetrie più regolari.
È difficile giudicare il lavoro svolto sul design da questo rendering, ma anche le cornici laterali sembrano essere state ridotte di qualche millimetro.

Galaxy Fold 2 dovrebbe offrire un pannello con velocità di aggiornamento di 120 Hz ed essere dotato di S Pen.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.