Galaxy Fold: eccolo in azione su YouTube!

Un video del Samsung Galaxy Fold in funzione è apparso su YouTube. Il fatto più interessante però è che il dispositivo mostrato sarà la versione del telefono dedicata ai clienti AT&T.

Il video mostra diversi modi in cui gli utenti possono interagire con il Galaxy Fold. Ad esempio, quando lo smartphone è chiuso, gli utenti interagiranno con il display anteriore che ha una dimensione di 4,6 pollici e una risoluzione del 1960×840 pixel.

Non solo, nei 4 minuti e 20 secondi in cui lo vediamo in azione scopriamo come le applicazioni possono continuare a funzionare mentre gli utenti si spostano tra il display anteriore e il display interno flessibile. Nel caso della finestra mobile di YouTube, il contenuto continua a essere riprodotto in modalità Picture-in-Picture man mano che si apre. Come si può vedere, il display anteriore si spegne quando l’utente apre lo smartphone e la finestra mobile appare sullo schermo flessibile.

Il design unico del Galaxy Fold richiede varie regolazioni dell’interfaccia utente della skin proprietaria Samsung. Mentre il video mostra che un’applicazione può passare correttamente tra il display anteriore e lo schermo interno flessibile, non è da escludere che ci siano vari problemi usando le applicazioni meno popolari sul Galaxy Fold.

Uscita

Il Galaxy Fold sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 26 aprile. Probabile invece che una variante del modello compatibile con il 5G possa debuttare durante l’estate in Corea.