Galaxy S20: un video conferma la data di presentazione

Un video promozionale che sembra possedere tutti i crismi dell’ufficialità è trapelato on-line e confermerebbe che il Galaxy S20, il prossimo flagship di Samsung, diventerà ufficiale l’11 febbraio in occasione di un evento Unpacked, che avrà luogo a New York o San Francisco.

Avevamo anticipato questa notizia qualche settimana fa, ed ora giungono nuove conferme.

La clip non menziona esplicitamente quali telefoni Samsung svelerà l’11 febbraio, ma il video include la parola “Galaxy” e, grazie a un gioco grafico, entrambe le “a” sostituite da due blocchi, che – facendo uso di un po’ di fantasia – potrebbero sottintendere due pacchi, quindi dure regali, quindi un doppio lancio.

Il primo blocco, secondo Max Weinbach di XDA, ricorderebbe le geometrie nelle quali è racchiusa la fotocamera del Galaxy S20 Ultra, mentre il secondo probabilmente promuoverebbe il Galaxy Fold 2.

Samsung non ha ancora annunciato ufficialmente l’evento Unpacked dell’11 febbraio, ma ora che il teaser è pubblico, non dovrebbe passare troppo tempo prima che il gigante sudcoreano confermi l’evento con il orari e location.

Fonte