Mediaworld

Gli smartphone e gli accessori vivo entrano in Mediaworld

vivo ha annunciato una partnership strategica con MediaWorld

Gli smartphone e gli accessori audio saranno dunque disponibili sia presso i punti vendita dell’insegna sia sui canali online di MediaWorld: un traguardo importante per il produttore cinese che ha da poco esordito in Iralia e che garantisce al brand una maggiore visibilità̀ sul mercato italiano e il raggiungimento di un pubblico sempre più̀ ampio. 

“Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con MediaWorld, un player importante che supporterà̀ l’espansione del brand sul mercato italiano, avvicinandolo sempre di più al consumatore”, commenta Vincent XI, Presidente vivo Italia. “La sinergia che abbiamo avuto l’occasione di creare insieme è il primo passo per il raggiungimento di importanti obiettivi comuni”.

Ad aprire la strada negli store saranno gli smartphone, con la serie X e Y: due line up di prodotto che comprendono device performanti, con un design elegante e attento ai dettagli e fotocamere professionali e potenti. A seguire, anche gli accessori audio, come gli auricolari con tecnologia True Wireless Stereo. 

Nell’ottica di realizzazione di una cooperazione win-win a lungo termine, in grado di rispondere alle esigenze di entrambe le aziende e valorizzando al contempo il potenziale del marchio, numerosi negozi MediaWorld prevederanno l’installazione di isole espositive presidiate da personale specializzato, dove poter scoprire l’intera gamma dei prodotti vivo e vivere un’experience tecnologica senza precedenti.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.