GTA V approda su PS4, Xbox One e Pc

Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto V sarà disponibile il 18 novembre 2014 per PlayStation 4 e Xbox One e il 27 gennaio 2015 per PC. La nuova versione porterà in dote diversi miglioramenti tecnici, una maggiore risoluzione video e novità di gameplay come nuove attività, nuove armi e animali e un traffico più intenso grazie alla potenza delle console next-gen. Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.

Tutti i giocatori che lo prenoteranno potranno godersi 1 milione di dollari in regalo, nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, inoltre sarà possibile giocare in modalità multiplayer con altri 30  giocatori.

Di seguito il video ufficiale della nuova versione:

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar