Honor 30s

Honor 30S: c’è la data ufficiale di lancio: 30 marzo

Honor 30S ha fatto la sua prima apparizione la scorsa settimana, facendosi ammirare in un paio di colori. Ora, per il nuovo dispositivo del produttore cinese, arriva anche la data di lancio ufficiale.

Honor ha infatti confermato – con un post sul social network cinese Weibo – che lo smartphone sarà presentato il 30 marzo. Il post ha anche confermato che Honor 30S supporterà le reti 5G.

Honot 30s

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma se l’immagine condivisa da Honor deve essere considerata verosimile, il modello 30S avrà un display privo di interruzoni e senza tacche.
Honor 30S dovrebbe essere mosso dal SoC Kirin 820, offrirà quattro fotocamere posteriori e supporterà la ricarica rapida da 40 W.
Due (almeno) i colori in cui il dispositivo dovrebbe essere commercializzato: bianco e arancione.

I dettagli relativi alle specifiche tecniche di Honor 30S sono al momento ancora molto limitati, ma dovremmo saperne di più con l’avvicinarsi della sua presentazione ufficiale.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Honor NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.