Honor 7S ufficiale in Italia a 119 euro

Honor ha annunciato un nuovo smartphone low cost per l’Italia, Honor 7S. Il nuovo modello del brand di Huawei è realizzato in metallo, ha una singola fotocamera sul retro e tutti i tasti fisici sulla destra. Il logo della società si trova sotto il display, mentre le cornici del telefono non sono così spesse, soprattutto per un telefono dal prezzo inferiore ai 200 euro.

Scheda tecnica

In termini di specifiche, Honor 7S sfoggia un display HD+ da 5,45 pollici (1440 x 720) con un vetro curvo 2.5D. Il dispositivo è alimentato dal processore quad-core MediaTek MT6739 a 64 bit affiancato dalla GPU PowerVR Rogue GE8100 per l’elaborazione grafica. Il dispositivo viene fornito con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile, mentre Android 8.1 Oreo viene preinstallato sul telefono con Emotion UI (EMUI) 8.1 skin incluso nella parte superiore.

Una batteria da 3.020 mAh è inclusa in questo pacchetto, e lo stesso si può dire per un jack per cuffie da 3,5 mm e un chip per radio FM. Una fotocamera da 13 megapixel è stata collocata nella parte posteriore del telefono, mentre una fotocamera da 5 Megapixel si trova sul lato anteriore del telefono. Anche il Bluetooth 4.2 è incluso, e lo stesso vale per il Wi-Fi 802.11 b/g/n.

Prezzo e uscita

Honor 7S è stato annunciato nella variante di colore nero, blu e oro ad un prezzo di 119 euro, il che lo rende uno degli smartphone a marchio Honor più convenienti in circolazione.