Honor Black Friday 2018

Honor Black Friday: sconti su Honor 10 e Honor 9 Lite

Honor ha ufficialmente annunciato le offerte in occasione del Black Friday 2018 che prenderanno il via dal 23 al 26 Novembre sullo store ufficiale.

Tra tutte spicca sicuramente Honor 10 64GB che potrà essere acquistato al prezzo di 299 euro al posto che 369 euro. Il fratello minore, Honor 9 Lite, è protagonista invece di due promozioni: la variante da 32 GB sarà disponibile al prezzo di 149 euro, mentre quella da 64 GB sarà a 179 euro invece che 229 euro. Infine, Honor Play passa da 349 euro a 299 euro.

Honor 10

Honor 10 è il flagship di Honor per eccellenza. Il suo design unico in vetro con effetto aurora garantisce a Honor 10 riflessi sorprendenti grazie alle sue colorazioni cangianti. Inoltre, scattare fotografie con lo smartphone non è mai stato così semplice: grazie all’algoritmo AI che riconosce istantaneamente i soggetti, Honor 10 modifica le impostazioni per ottimizzare lo scatto a seconda della scena fotografata. Anche i selfie non saranno un problema con la fotocamera frontale da 24MP con A.I. Il risultato sarà uno scatto vivido, definito e chiaro. Professionale ma autentico.

Honor 9 Lite

Honor 9 Lite è il best buy del mid range di Honor con caratteristiche da top di gamma. Ti permetterà di superare i confini della tua esperienza fotografica grazie alla doppia fotocamera sia frontale che posteriore, abbinata a un Tecnologia FullView con risoluzione FHD+, catturerai ogni dettaglio alla massima definizione. Per non rinunciare alla potenza, Honor 9 Lite è sul mercato anche nella versione potenziata con il nuovo aggiornamento GPU Turbo e memoria da 4+64 GB migliorandone ulteriormente le prestazioni in termini di elaborazione grafica e di esperienza di gioco.

Honor Play

Progettato per i mobile Gamers, Honor Play Player Edition unisce alla potenza del device, un design unico pensato per i gamer. Questa Limited Edition è il connubio perfetto tra tecnologia e design grazie all’incisione laser con texture a circuito. Pronta a trasmetterti tutta la potenza che hai tra le mani.