Huawei Design IT Possible: la via dei creativi

Dare spazio alla creatività dei propri utenti. Questa la nuova idea di Huawei che proprio ieri durante un evento a Milano ha annunciato “Design it Possible”. Si tratta di un progetto mirato a valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività degli utenti. Un aspetto fondamentale, un viaggio a più tappe che vuole portare le persone a mettersi in gioco, ispirare e a farsi ispirare.

Un processo di co-creazione che inizierà con la 1° Edition di Design it Possible dove sarà data voce ad innumerevoli idee creative attraverso momenti di incontro da artisti, disegnatori e sognatori di tutta Italia.

Il tema della prima edizione di questo progetto sarà il claim di Huawei “Make it Possible“, cioè l’innovazione come fattore chiave per aiutare le persone a realizzare ed esprimere il proprio potenziale. Tutti i progetti dovranno essere caricati all’interno del sito dedicato all’iniziativa entro il prossimo 27 settembre 2018. In palio un indimenticabile viaggio per 2 persone in Cina, 2 HUAWEI P20 Pro e 3 HUAWEI P20, tutti dotati di cover personalizzata.

“Ciascuno di noi ha un tratto unico e personale che lo contraddistingue. Ciascuno di noi ha una storia da raccontare e che merita di essere raccontata. Grazie a Design it Possibile, Huawei raccoglierà le storie degli utenti e creerà per loro un luogo di scambio e condivisione dove queste storie potranno essere ascoltate e contribuire ad ispirare sempre più persone” ha dichiarato Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia.

 

In occasione del lancio, Huawei ha presentato due capsule collection di accessori creati in collaborazione con due personaggi caratterizzati da un forte spirito creativo: Andy (Bluvertigo) e Labigotta (Anna Neudecker, famosa tatuatrice). Entrambe sono acquistabili su internet o presso il Huawei Experience Store di Milano.