Huawei P40

Huawei P40: due modelli ottengono la certificazione Tenaa

La nuova gamma flagship Huawei P40 dovrebbe essere presentata a marzo, ma sia il modello P40 sia il P40 Pro sono già stati inseriti nell’elenco dell’agenzia di certificazione cinese TENAA.

Huawei P40 è connotato da due numeri di codice che corrisponderebbero a due modelli (ANA-AN00 e ANA-TN00) così come P40 Pro (ELS-AN00 e ELS-TN00). Si dovrebbe trattare dei codici dei modelli delle varianti globale e cinese.
La vera informazione che esce da tale elenco è che tutti e quattro i dispositivi supportano il 5G dual-mode, offrono doppi slot per schede Sim e girano su Android.

Ci dovrebbe essere anche una versione P40 Premium Edition di fascia alta con una configurazione a cinque fotocamere che dovrebbe integrare un teleobiettivo periscopio con una lunghezza focale di 240 mm e uno zoom ottico 10x.
Si dice che P40 sia dotato di quattro fotocamere posteriori con un sensore principale da 52 Megapixel, una fotocamera cine da 40 Megapixel e un teleobiettivo da 8 Megapixel con zoom ottico 5x.

Il P40 Pro dovrebbe essere dotato di un display privo di tacche curvato su tutti e quattro i bordi. Nel frattempo continuano a trapelare indiscrezioni e immagini (anche live) del P40 Pro dalle quali sembra confermata la presenza di una doppia selfie cam.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.